• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo

Finanziamenti a fondo perduto in Sicilia per aziende e professionisti. Domani convegno a Mazara

del 2018-02-23

Immagine articolo: Finanziamenti a fondo perduto in Sicilia per aziende e professionisti. Domani convegno a Mazara

I contributi a fondo perduto fino al 75% destinati a imprese e professionisti che investono in Sicilia al centro di un interessante convegno che si svolgerà domani, a partire dalle 9.30, presso la sala congressi dell’Hotel Mahara di Mazara del Vallo.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • L’evento, giunto alla sua seconda edizione, dopo il successo di presenze registrato l’anno scorso a Castelvetrano, è stato fortemente voluto dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Marsala. Il focus del convegno, organizzato dalle società EA2G srl e Agevola sas, sarà rappresentato dalle agevolazioni PO FESR 2014/2020 ponendo sempre al centro la figura del professionista come tramite tra la Regione e le imprese le quali devono per essere sempre più competitive per poter riuscire a cogliere tutte le opportunità proposte dall’Europa. Saranno, infatti, circa 130 Milioni di Euro le risorse destinate alla Sicilia.

    A moderare l’evento sarà il Dott. Alberto Scuderi, Presidente dell’Ordine dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Marsala. Interverrà anche l’On. Girolamo Turano, Assessore alle attività produttive della Regione Sicilia.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Relazioneranno il Dott. Gaspare Ancona e il Dott. Giuseppe Palmizio, esperti in finanza agevolata. Previsto anche l’intervento della Dott.ssa Maddalena Venezia, consulente InfoCamere, che si occuperà di reti di imprese. Il convegno, patrocinato dalla Regione Sicilia, dalla Camera di Commercio di Trapani e dalla Città di Mazara del Vallo, sarà a ingresso libero. Previsto il riconoscimento di crediti formativi per gli iscritti all’Ordine.

    Per info: Tel. 0924.45515

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024